+39 347 6595066 info@incantodicivita.it

LA CASA

 

Un posto speciale in un luogo unico al mondo

Oltrepassando l’antico portone in legno vi ritroverete in uno spazio incantevole, dove il tempo sembra essersi fermato. Possenti muri di tufo, travi in legno a vista, pavimenti in mattoni, particolari in pietra basaltina: sono i tipici caratteri architettonici viterbesi dei tempi passati, che qui si fondono in modo armonioso alle comodità dei nostri giorni.

Vi accoglie un Open Space sapientemente diviso e dotato di ogni confort; per rendere il vostro soggiorno indimenticabile non abbiamo trascurato alcun dettaglio. Uscendo sulla grande terrazza potrete godere poi a pieno della vista della Valle dei Calanchi.

 

IL BORGO

 

Per quanto tu l’abbia vista in foto o in tante cartoline, per quanto te l’abbiano raccontata, resta un’esperienza mozzafiato. Quando pian piano la roccia digrada non si può non rimanere qualche istante ammutoliti: la rocca di tufo a strapiombo, il ponte che sembra quasi sospeso, i calanchi alle spalle delle piccole case medievali.

Siamo tra Orvieto e Viterbo, e questa è Civita di Bagnoregio, una piccola oasi a 443 metri s.l.m.

Clicca qui per saperne di più.

 

 

 

 

CONTATTI

Via della Provvidenza, 22
01022 Civita di Bagnoregio (VT)

Email: info@incantodicivita.it

Tel.: 347 6595066

Privacy Policy

3 + 2 =

Casa vacanze all’interno della suggestiva Civita di Bagnoregio, piccolo borgo caratteristico raggiungibile solamente a piedi tramite un ponte di 300 metri.