+39 333 1234567 info@incantodicivita.it

IL TERRITORIO

natura,storia ed enogastriomia si intrecciano per un soggiorno speciale

Il territori Circostante Civita di Bagnoregio è veramente variegato e offre uno spunto di visita per tutti, paesaggi, storia, architettura, enogastronomia creano un mix perfetto che rendono il territorio ricco di cose da scoprire.
La bellezza dei Calanchi, i parchi naturali ed i sentieri da percorrere in bici o a piedi regalano agli amanti della natura giornate incredibili all’insegna del divertimento esplorando territori stupendi seguendo le proprie passioni.
La bellissima cittadina di Orvieto, formazione vulcanica sulla quale svetta il meraviglioso Duomo, che racchiude in se moltissime attrazioni  come il percorso di Orvieto Underground ( un insieme di gallerie naturali che attraversano tutta la cittadina), il pozzo di San Patrizio e l’atmosfera medievale che caratterizza il centro città specialmente durante la famosa manifestazione del Corpus Domini.
Il lago di Bolsena nato all’interno della bocca di un vulcano spento e che in passato ha forgiato il territorio circostante )la rupe di orvieto compresa) ideale per bellissime passeggiate o escursioni in barca.
Inoltre potrete visitare il famosa parco dei mostri di Bomarzo, la bellissima città medievale di Viterbo, Villa Lante per citarne alcune, ci sono inoltre moltissimi borghi e luoghi da scoprire lasciando a voi il gusto e la sorpresa di farlo.
In tutto questo non dimentichiamoci del cibo e del buon vino, questo territorio è famoso nel mondo per i suoi vini e l’olio di oliva, per i suoi piatti tipici e per la presenza naturale di tartufo e funghi.
Visitare questi luoghi e gustare le specialità del territorio fanno vivere qualche giorno credendo che il paradiso esiste davvero.

EMOZIONI

Puoi rendere speciale un giorno, festeggiare un avvenimento, creare un’atmosfera unica in grado di traportarti fuoti dal tempo..

CONTATTI

Via della Provvidenza, 22
01022 Civita di Bagnoregio (VT)

Email: info@incantodicivita.it

Tel.: 333.1234567

Privacy Policy

3 + 6 =

Casa vacanze all’interno della suggestiva Civita di Bagnoregio, piccolo borgo caratteristico raggiungibile solamente a piedi tramite un punte di 400 metri soprannominato la città che muore